CENTRO DIETISTICO E FITOTERAPICO D'ECCELLENZA

Testimonianze

 
IL LIBRO D’ORO DI BIOPHARMA

 

Lucrezia Ruffino 22 anni

Fibroma cistico ai polmoni dalla nascita, a 3 anni ha subito asportazione parziale di un polmone, frequenti infezioni polmonari, sottoposta a continui cicli antibiotici ospedalieri con flebo in via preventiva per scongiurare possibili infezioni, forte deperimento fisico generale con problematiche di accrescimento, in lista d’attesa per trapianto polmonare come unica soluzione terapeutica per una vita “normale”.

Sempre seguita da uno pneumologo di fiducia, è stata trattata con fluidificanti polmonari, meristematici e litoterapici, effettuato un forte consolidamento delle difese immunitarie a livello del cavo orale, del sistema linfatico, dell’intestino.

Notevole miglioramento già nel primo mese di trattamento, interruzione delle terapie antibiotiche, nessuna infezione per tutta la stagione invernale, quadro generale nettamente migliorato, ripristino della qualità di vita. Può entrare e uscire da ambiente caldi in stagione invernale senza esiti a livello bronchiale, ha potuto iniziare a nuotare in piscina senza alcuna conseguenza. Non è più in lista per il trapianto polmonare avendo riguadagnato quasi integralmente la funzionalità dell’organo.

Sara G. 20 anni

Da molti anni soffriva di raffreddore cronico non allergico con ipertrofia delle mucose nasali, sanguinamenti e continua produzione di muco. Non ha mai ricevuto una diagnosi certa, sottoposta a ripetuti cicli di cortisone e antibiotici senza esito, anzi continuo aggravamento. Quando si è presentata stava per entrare in ospedale per ridurre l’ipertrofia delle mucose. Abbiamo lavorato con probiotici specializzati sulle prime vie aeree, sia partendo dal cavo orale sia dall’intestino, per rinforzare velocemente le difese immunitarie specifiche in vista dell’intervento chirurgico.

Dopo 12 giorni di trattamento remissione totale della sintomatologia con completa regressione del raffreddore. L’intervento è stato annullato, salvando le mucose nasali ripristinate alla loro funzionalità normale senza l’uso di farmaci. A un mese dall’inizio dell’assunzione dei probiotici Sara si presenta perfettamente in salute. Programmata prevenzione autunno invernale sulle difese immunitarie.

Daniela Portiglaitti. 58 anni

Lamenta gonfiori addominali, irregolarità intestinale, lentezza digestiva in forma cronica da molti anni. Ha seguito vari tipi di terapia farmacologica senza esito duraturo. Trattata con enzimi digestivi naturali e cicli di pulizia intestinale, abbattendo la carica batterica e ricolonizzando adeguatamente con probiotici specializzati. In due mesi completa remissione della sintomatologia e consolidamento del nuovo stato di benessere sia a livello digestivo sia intestinale.

Giovanna C. 67 anni

Affezioni bronchiali continue con catarro, laringo-faringiti recidivanti con acuzie nel periodo invernale, trattate sempre con antibiotici e cortisonici. Assunzione di composto per alzare le difese immunitarie e fluidificante per il catarro bronchiale. Completa remissione dei sintomi in due settimane, ha superato tutta la stagione invernale senza recidive con la sola assunzione di integratori a rafforzamento delle difese immunitarie.

Giuseppe B. 49 anni

Commerciante che opera esclusivamente all’esterno sui mercati, soggetto a continue recidive bronchiali con costante presenza di catarro e a sinusite cronica, curate con antibiotici e cortisonici. Trattato con fluidificante bronchiale e con probiotico specifico delle prime vie aeree somministrato per via orale. Remissione completa della sintomatologia già nelle prime due settimane, nessuna recidiva per tutta la stagione invernale.

Rita S. 62 anni

Grande fumatrice, 60 sigarette al giorno. Dopo molti tentativi infruttuosi ha deciso di provare a smettere con una nostra particolare preparazione dei Fiori di Bach. In un mese ha risolto il suo problema senza particolari sacrifici e ha perso ogni stimolo a riprendere a fumare.

Anna D. 67 anni

In seguito a molteplici operazioni chirurgiche è entrata in uno stato costante di ansia con impossibilità ad addormentarsi e ad avere un sonno regolare senza l’uso di farmaci  ad alta tossicità. Abbiamo iniziato con una disintossicazione e regolarizzazione degli emuntori, procedendo poi con l’assunzione di Fiori di Bach e di integratori finalizzati sia all’addormentamento sia all’eliminazione dei risvegli notturni. Completa eliminazione dei farmaci e ripristino del normale ciclo veglia-sonno nel corso di circa un mese, con riacquisto del normale stato di tranquillità diurna.

Elena P. 62 anni

Soggetta a cistiti recidivanti da due anni a seguito di cateterizzazione durante intervento chirurgico, trattata con molti cicli di antibiotici con aggravamento continuo del quadro sintomatico. Sottoposta a cicli di probiotici specifici sia per via orale sia locale e a fitocomplessi riesce a bloccare la sintomatologia già del primo giorno, con successivo recupero dello stato di benessere nel corso dei mesi successivi.

Marco S. 43 anni

Stipsi ostinata trattata con “erbe”, lassativi sia naturali sia chimici. Regolarizzato dal punto di vista alimentare, assunzione di probiotici specifici finalizzati prima all’abbassamento della carica batterica nel colon e poi alla ricolonizzazione con bifidi e lactobacilli specifici, nutriti con fibre prebiotiche equilibrate in rapporto 9 a 1. In circa due mesi ripristino della corretta eubiosi con riacquisto della regolare funzionalità intestinale.

Giorgio 3 mesi

Fenomeni di irregolarità intestinale con episodi di dissenteria. Trattato con probiotico sciolto sulla lingua e riequilibratore degli elementi minerali tramite acqua oceanica isotonica. Remissione completa dei sintomi in 12 ore, completa regolarizzazione in 3 giorni.

Valentina G. 24 anni

Attacco di influenza virale con vomito e dissenteria, crampi addominali. Assunzione di probiotico specifico dopo ogni assunzione, remissione totale dei sintomi in 12 ore, ripristino dello stato di benessere nei giorni successivi.

Irene S. 17 anni

Dermatite atopica ad un arto fin dall’infanzia con forte arrossamento, prurito desquamazione. Trattata con cicli di cortisonici senza alcun esito positivo se non temporaneo. Proceduto con terapia riequilibrante con acqua oceanica, ottenendo un netto miglioramento della sintomatologia in circa 6 settimane, con successivo consolidamento del risultato tramite ciclo di probiotici specifici.

Maria E. 45 anni

Reflusso esofageo con presenza di Helicobacter Pylori, trattato con gastroprotettore e inibitore della pompa protonica. Assunzione di un probiotico specifico per combattere l’Helicobacter associato ad un gastroprottettore: completa remissione dei sintomi nel corso di un mese e successivo consolidamento del riacquisto dello stato di piena salute.

Giovanna C. 34 anni

Candidosi recidivante trattata con antibiotici. Assunzione di probiotici specifici sia per via orale sia locale, remissione totale nel giro di pochi giorni, consolidamento dello stato di benessere tramite le difese immunitarie e l’alimentazione.

Marilena P. 44 anni

Stato dissenterico cronico con episodi non gravi ma costanti nel tempo tutti i giorni da molti anni. Trattamento con probiotici specifici volti all’abbattimento della carica patogena nel colon e successiva disinfiammazione e ricolonizzazione con ceppi diversi di probiotici. Scomparsa dei sintomi nel corso di una settimana e completa regolarizzazione in un mese.

Vittorio L. 32 anni

Emicranie quotidiane con appannamento della vista e forte stato invalidante sul lavoro. Assunzione di Ginkgo biloba, con risultati molto soddisfacenti fin dal primo giorno, non lamenta più mal di testa né problemi di vista.

Mattia B. 21 anni

Stato di ipersensibilità allergica alle graminacee con esito molto gravi a livello respiratorio. Trattato con terapia iposensibilizzante e con antistaminici per diversi anni senza alcun risultato, anzi, continuo aggravamento del quadro sintomatologico.

Consigliata assunzione di probiotici specifici, alcalinizzante volti a regolarizzare il pH tissutale associati a cortisonosimili (Ribes nigrum) e Rosa canina nei momenti di acuzie.

Netto miglioramento del quadro generale con riduzione degli esiti allergici sia a carico delle vie respiratorie sia oculare. Consigliata assunzione annuale in via preventiva degli integratori specifici. 

Manuele P. 54 anni

Colesterolo oltre 300 e trigliceridi alti, ha assunto un integratore specifico SENZA STATINE, quindi senza alcun effetto collaterale, in tre mesi è rientrato con valori sotto 200 di colesterolo e trigliceridi nella norma.

 

 

N.B. Tutti i soggetti sono sempre e comunque stati seguiti dal loro medico curante o dallo specialista. Le nostre indicazioni non vogliono nè possono sostituire la medicina clinica e/o allopatica.

Cerca nel sito

Contatti

BioPharma Via Coazze 18
GIAVENO (TO)
011 93.77.371

Orario:
lun 9-13 14-17
Ma-gio-ven 9-12.45 15-19
Mer 9-12.45
Sab 8.30-12.30 15-18.30